Ti trovi qui: Home » Avvisi

Il DEMB porta sul mercato del lavoro altri 134 laureati in meno di un mese

Dopo i 100 laureati di marzo , il Dipartimento di Economia "Marco Biagi" di Unimore porta alla laurea altri 134 studenti . In meno di un mese escono oltre 230 laureati in materie economiche da uno degli storici dipartimenti dell’Ateneo modenese reggiano.

 

Tre le giornate che vanno a completare la sessione straordinaria:

la prima, avvenuta il 7 aprile, ha visto tagliare il traguardo a 40 studenti iscritti ai corsi di laurea triennali in:  Economia aziendale (13), Economia e finanza (13) ed Economia e marketing internazionale (14).

 

Le ultime due giornate, dedicate, invece, alle lauree magistrali , che si terranno mercoledì 12 e giovedì 13 aprile , vedranno 94 laureandi cosi suddivisi: Analisi, consulenza e gestione finanziaria (16), Direzione e consulenza di impresa (26), Economia  e politiche pubbliche (7),  Management internazionale (38), Relazioni di lavoro (6).

 

 

Per l’esame delle tesi, che si terranno mercoledì 12 aprile dalle 8.20 in aula seminari e giovedì 13 aprile alla stessa ora presso le aule 2 , 4 e 7 del DEMB , sono state organizzate più di 10 commissioni che vedranno impegnati più di quaranta docenti , cui spetterà il compito di giudicare i lavori delle tesi presentate e procedere alla attesa cerimonia di proclamazione dei neo dottori.

 

Categorie: avvisi