Ti trovi qui: Home » Avvisi

Premio Enrico Ferrari per il talento giovani laureati. Appuntamento il 12 aprile a Reggio Emilia

L'Aula Magna “P. Manodori” del Palazzo universitario G Dossetti (Viale A. Allegri 9), a Reggio Emilia ospita l'edizione 2017 del Premio di Laurea “Enrico Ferrari”, promosso dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia di Unimore e sostenuto dalla Famiglia Ferrari.

L'iniziativa si terrà mercoledì 12 aprile, alle ore 9.30 alla presenza delle autorità accademiche e dei rappresentanti della famiglia Ferrari. Saranno presenti il prof. Riccardo Ferretti, Pro Rettore della sede di Reggio Emilia, la prof.ssa Maria Cristiana Martini, Direttore del Dipartimento di Comunicazione ed Economia e i figli del dott. Enrico Ferrari, Paolo, Giorgio e Annamaria.

Il premio, che ammonta complessivamente a 5.000 Euro, rende omaggio a quello che è stato uno dei protagonisti di primo piano dello sviluppo economico della provincia di Reggio Emilia del secolo scorso, attraverso il sostegno a giovani studenti di talento.

La premiazione, come avviene ormai da qualche anno, si tiene in occasione della sessione primaverile di laurea del Dipartimento di Comunicazione ed Economia, che vede arrivare al traguardo 200 neodottori.

Categorie: avvisi