Ti trovi qui: Home » Avvisi

Aiuto mi laureo! Spettacolo di Francesca Isola il 28 giugno a Reggio Emilia

  Aiuto mi laureo! è il titolo dello spettacolo che l’attrice Francesca Isola porta in scena mercoledì 28 giugno, alle ore 18.00, presso l’Aula Magna “P. Manodori”, (viale A. Allegri 9) a Reggio Emilia.

L’iniziativa promossa dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia di Unimore mette in scena un'opera che dà voce ai pensieri dei giovani che si affacciano al mondo del lavoro.

Il testo, scritto in collaborazione con studenti e laureandi incontrati dall’attrice in vari momenti propone il concetto di Teatro d’Università con cui l’attrice  ha voluto dar voce ai giovani attraverso il linguaggio del teatro.

Finalmente arriva la tanto agognata meta della laurea e adesso? A partire da questa domanda prende vita una vera e propria epopea del neolaureato e - in un crescendo di avventure incredibili e assolutamente riconoscibili da parte degli spettatori - la protagonista si addentra nell’intricato labirinto delle possibilità post laurea, dove ogni via d’accesso sembra essere sbarrata dagli abitanti del nuovo mondo, il mondo del lavoro.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Categorie: avvisi

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it