Ti trovi qui: Home » Avvisi

Il CUS inaugura lo sportello informativo a Palazzo Dossetti

A partire da mercoledì 4 ottobre il CUS (Centro Sportivo Universitario) è presente anche nella sede di Reggio Emilia di Unimore. Ha trovato spazio presso l'InfoPoint, gestito da UniLife, all’interno del complesso universitario Palazzo G. Dossetti (viale A Allegri 9 - I piano) a Reggio Emilia.

“Intendo esprimere particolare soddisfazione per questo primo risultato – dichiara il prof. Massimo Milani, delegato allo sport di Unimore – frutto dell’impegno di molti. In attesa di trovare una sede più adeguata ci appoggiamo all’InfoPoint dell’associazione studentesca Unilife che da sempre ha sostenuto le attività sportive degli studenti della sede di Reggio Emilia. Mi auguro che il potenziamento dello sportello Cus su Reggio Emilia favorisca la partecipazione alla vita sportiva dell’Ateneo di molti studenti. L’impegno agonistico di molti giovani ha fatto sì che Unimore abbia raggiunto ampi successi nelle competizioni nazionali ed internazionali”.

Lo sportello sarà aperto tutti i mercoledì dalle 10.30 alle 14.30 con personale di segreteria del Cus, che fornirà qualsiasi informazione relativa a tornei, eventi e attività sportive della sede di Reggio Emilia, ove sono attive già da tempo convenzioni con varie palestre del territorio.

Per tutti gli studenti Unimore regolarmente iscritti, la tessera del CUS è gratuita e già compresa nella Student card universitaria. Si possono tuttavia associare anche i dipendenti Unimore e gli esterni. Per informazioni 327 8222112

Categorie: avvisi

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it