Ti trovi qui: Home » Avvisi

"Repubblica Popolare Cinese - opportunità o minaccia per l'occidente?”, appuntamento del CRISE il 21 novembre. Partecipa il Presidente di BPER Banca Luigi Odorici

La Repubblica Popolare Cinese e l’Occidente, le opportunità o le minacce per l’Occidente che può creare, saranno al centro del nuovo appuntamento dei Seminari del CRISE – Centro di Ricerche e Indagini Socio Economiche di Unimore, che vede coinvolti i dipartimenti di Giurisprudenza, Economia Marco Biagi, Studi Linguistici e Culturali ed Ingegneria “Enzo Ferrari.

 

Il seminario, in programma martedì 21 novembre 2017 alle ore 17.30 presso l’Aula O del Complesso universitario San Geminiano (via San Geminiano, 3) a Modena, sarà incentrato su “ Repubblica Popolare Cinese - opportunità o minaccia per l'occidente? ”. Ospite del prof. Graziano Pini, Direttore del CRISE di Unimore, il dott. Luigi Odorici, Presidente BPER Banca. Partecipa la dottoranda cinese di Unimore dr. Ting Zan.

 

Il dott. Luigi Odorici – afferma il prof. Graziano Pini di Unimore - tratterà della realtà e dei programmi davvero sorprendenti che la Cina sta mettendo in campo per diventare il vero locomotore dei prossimi decenni. Il Presidente di BPER Banca parlerà ad una platea di studenti e docenti dei dipartimenti di Giurisprudenza, Economia, Ingegneria e Studi Linguistici e Culturali, iscritti agli Ordini professionali di Commercialisti, Avvocati e Ingegneri, pubblici amministratori”.  

 

L’incontro, che vede la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, è aperto al pubblico.

 

Per maggiori informazioni www.unimore.it  oppure scrivere una mail a pini@unimore.it

Categorie: avvisi

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it