Ti trovi qui: Home » Avvisi

Torna il calcetto di Natale del Cus Modena, il 17 dicembre

Torna come ogni anno l’appuntamento di Unimore con la solidarietà. Il 17 dicembre, dalle ore 9.00 alle 13.00, si terrà la dodicesima edizione del Calcetto di Natale del Cus Modena, un minitorneo a squadre miste presso gli impianti del Centro universitario sportivo, in via Campi 161.

Divertimento e beneficienza; sono questi i due cardini dell’iniziativa. L’intero incasso sarà infatti interamente devoluto all’associazione onlus Aseop - Associazione Sostegno Ematologia e Oncologia Pediatrica di Modena. L’evento è patrocinato dal Comune di Modena, dal Coni - Comitato regionale Emilia Romagna e dal Comitato di Modena del CSI – Centro Sportivo Italiano.

Durante il torneo saranno presenti rappresentanti di Aseop, che daranno informazioni sui progetti di sostegno dell’associazione. La partecipazione ha un costo di 10 euro a partecipante, che saranno interamente devoluti ad Aseop.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare Gigi al 338/4311414. Il termine ultimo per iscriversi è giovedì 14 dicembre.

Categorie: avvisi

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it